lunedì 10 giugno 2013

PREMIO DELL'AMICIZIA BLOGGER!!


Voglio ringraziare Loredana Dattolo, per avermi pensato e donato questo bellissimo premio, nel suo bellissimo Blog.

Regole per vincere il premio
- ringraziare il blog che lo ha donato
- raccontare 7 cose su di noi
- premiare altri 15 blogger

ora su di me:
1) sono sposata da 24 anni con il mio amore Marco e abbiamo un figlio Valerio di 12 anni meraviglioso;
2) amo cucinare tutto ma sopratutto dolci, ballare, ridere e scherzare;
3) sono sempre felice quando sono in compagnia di amici;
4) il mio colore preferito è il rosso;
5) sono sempre sincera, anche quando non converrebbe;
6) amo le montagne dell'Alto Adige;
7) mi piace la mia città "Roma".

Ora premio altri 15 blogger

1. Il fantastico mondo di Antonella dove tutto è possibile creare
2. Raggomitolando
3. Vivi in cucina
4. Qualcosa di buono
5. Idee nel gusto
6.Lievitat ie altro di Nadia
7. briciole di montagna
8. Fiocchi di Natale
9. La forchetta rossa
10. Non solo cucine isolane
11. Zucchero rosa 90
12. In cucina con me
13. Aggiungi un posto a tavola
14. Cucina facile di vale
15. ricette di cucina di laura

Ora corro a dare i premi.

Un bacio e grazie!!!!!!


18 commenti:

  1. Congratulazioni!Leggendoti ho scoperto che tra i premiati c'è anche il mio blog di Natale.Grazie!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosetta grazie a te che sei passata.
      un bacione!!!

      Elimina
  2. CIAO PAT ,COMPLIMENTI PER IL PREMIO BEN MERITATO ...UN ABBRACCIO.

    RispondiElimina
  3. Grazie tesoro,
    per me questo non è solo un semplice gesto :) per me significa tantooooooooooooooooo!
    Grazie di cuore amica mia <3
    ti voglio un mondo di bene!
    Ti abbraccio forteeeeee!!

    Antonella.

    RispondiElimina
  4. Grazie Pat, per aver pensato a me, ma grazie di più per la tua amicizia.
    Domani mi dedicherò al post =__^
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  5. Carissima Pat, leggendo il tuo blog ho scoperto che tra i blog premiati c'è anche il mio....ti ringrazio tantissimo, sei stata carinissima e gentilissima a pensare al mio blog!! Ho già ricevuto questo premio ma ti ringrazio e lo accetto di cuore!!
    Un grosso bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Grazie Pat ,sono orgogliosa che hai pensato a me !!!!!!
    Un abbraccio ;))))

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!!! Sono nuova e non pensavo di poter meritare un premio, grazie ancora!! =) =)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Pat, e complimenti a te per il premio che ti strameriti!!
    Sono contentissima per il tuo gesto e la prossima volta lo metto in bella mostra, grazie grazie grazie
    Un bacione grande cara e buona settimana
    qui c'è un sole bellissimoooooooooo ;)

    RispondiElimina
  9. Carissima Patty, eccomi, in ritardo ma arrivo !
    Ti ringrazio immensamente per questo bellissimo premio che hai voluto dedicarmi e per i bellissimi commenti che lasci nel mio blog, ne sono davvero onorata!
    Ed ora leggendo le cose che dici di te, mi rendo conto che le mie sensazioni erano giuste, abbiamo così tanto in comune ! Che bello!
    Ti auguro di cuore che questo tuo bellissimo blog dove metti tanto amore, passione e dedizione, ti dia sempre maggiori soddisfazioni
    Un abbraccio immenso e... grazie ancora :) !

    RispondiElimina
  10. complimenti! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di farmi visita mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Cara, dolce amica mia grazie infinite per il premio che mi hai voluto dedicare.
    Ancora una volta mi complimento con te per il bellissimo blog che gestisci con cura ed eleganza.
    Un bacione grandissimo e ancora GRAZIEEEE!!!

    RispondiElimina
  12. Carissima Pat, ho appena pubblicato il post di ringraziamento relativo a questo premio che mi hai assegnato!! Ancora grazie mille e un bacione!!!
    Rosy

    RispondiElimina
  13. Graaazieee per il premio, sono molto felice che tu abbia pensato a me, lo ritiro molto volentieri!
    Un bacio
    Gabry

    RispondiElimina
  14. Grazie per questo bellissimo premio, e' un piacere riceverlo.
    Complimenti a te , te lo meriti davvero!!!!!
    Un baciotto e un abbraccio,Vivi

    RispondiElimina
  15. Grazie mille del premio ,è bellissimo e lo ricevo con tanto piacere!Scusa per il ritardo nella risposta ma da molti giorni non vado sul blog perchè sono presissima con la scuola e ora esami di maturità per cui non so quando potrò ricambiare il premio. Grazie sei stata carinissima un abbraccio Lia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...